Sono a Livorno, in ospedale.
Ebbene sì: mi hanno ricoverata!
Ho fatto la radiografia al torace (avevo dei bruciori al petto un po
Ho fatto l
Ho fatto mille prelievi e mille flebo di antibiotici tutto il giorno. Domani sarà lo stesso. E finché il mio midollo non si dà una svegliata, mi tengono qui.
Per quanto riguarda i dolori pazzeschi che ho avuto ieri sera a casa… beh, li ho riavuti anche qui e pare siano dovuti al G! Effetti collaterali del G… niente di più.
Avevo paura del ricovero. Nel senso che già fare chemio in day hospital è bruttissimo perché sei circondata da malati brutti, verdi e pelati… ma doverci vivere insieme… mmm…
E invece mi hanno messo in una stanza singola! Ho pensato "accidenti come sono fortunata!".. No, non sono fortunata, è solo che non posso stare a contatto con altre persone perché sono a rischio infezioni. Ganzo, no? Va beh, almeno sono sola, ho il mi bagno, la mia tv, il mio Grande Fratello!!!
E poi è ganzo essere ricoverata perché ricevi visite. E di conseguenza ricevi regali. Bello no?
Oggi ho già ricevuto un peluche e un telecomando. Sì, un telecomando per la tv della mia stanza che ne era sprovvista! E ora guardo il GF e quando c
Il brutto è che sono sola… mentre di solito il lunedì sera sono a casa mia circondata da una decina di persone. Devo cominciare ad apprezzare di più quelle serate…
Deh!!! o livornese bada un po’po’ se torni vi presto vai!!!….ciao ciao
annina mia ma quando ti dimettono?
Meo, Bustina, spero di tornare presto… Se la febbre non mi gioca uno scherzo di Carnevale…
Lascia un commento