La mia Amicabrown si sta ribellando.
Quando l’ho comprata mi stava mooooooolto antipatica. Poi ho cercato di farmela amica. E così è stato. Per mesi e mesi l’ho agghindata con fermaglini e cerchietti di tutti i colori. Era la mia – inseparabile – Amicabionda.
Poi, non essendo io bionda naturale (ma va?!) e con la prospettiva che prima o poi (già, ma quando?) mi sarebbero ricresciuti i capelli, ho pensato di darle un colore il più possibile simile al mio, di modo che, prima o poi (già, di nuovo, ma quando?), al momento di toglierla, non ci sarebbe stato nessuno shock, né per me (mmm…), né per gli altri.
E così, da Amicabionda l’ho trasformata in Amicabrown.
Ok.
STA TORNANDO BIONDAAAAAAAA!!!
Uff…
Io la capisco, poverina… Anch’io, come lei, ho un’anima bionda. Anch’io, come lei, mi sento bionda inside. Anch’io, come lei, mi piaccio molto di più bionda. Anch’io, come lei, credo che quel castano sia un colore insignificante.
Ma non può ribellarsi. No!
Adesso devo riportarla a tingere, ma deve fare la brava, altrimenti la metto in un cassetto, al buio, per il resto dei suoi giorni!
E questo, intendiamoci, spero proprio che sia il suo vero destino… Prima o poi…
A che ora la porti?
Si va insieme???
Figliaminore
Ben tornata!
Ieri sera mentre tronavo in macchina da B. a B. a Fi e cantavo a squarciagola con Giorgia che mi faceva da spalla(!!) t ho proprio pensato…
Da lunedi’ saro ‘in ferie anche io, finalmente, e mi manifestero’ a M.tme al + presto PROMESSO.
Baci,
Irena
@Figliaminore: ti leggo solo ora… Amicabionda già lavata e… tagliata!!! Adesso ho un caschetto e la frangia!!! Ma è sempre Amicabionda… diventerà Amicabrown al prossimo giro!!!
@Irena: eh già… Giorgia è sempre Giorgia. Ti aspetto next week… magari cantiamo insieme a squarciagola!
Besos.
Caschetto e frangia??? :O
Ti voglio vedere
Figliaminore
chi ssa come staresti tu figliaminore
con la parrucca
Spero anche io che la potai lasciare presto in un cassetto
Bellissimo intervento 🙂
Adoro l’ironia 😀
Lascia un commento