Dopo due giorni di:
– astenia;
– disestesia;
– nausea;
– vomito;
– dolori muscolari;
– febbre
ieri mi sono presentata al DH accompagnata da Lui.
Sono anche svenuta nella sala d'aspetto, ma, nonostante tutto 'sto popò di roba, la decima infusione non me l'ha tolta nessuno.
In compenso gli esami del sangue sembrano quelli di una sana (emoglobina a parte): globuli ok, transaminasi ok (si vede che ho finito il corso per sommelier…), piastrine ok, tutto ok. Mah.
E pensare che, invece, era tanto che non mi sentivo male così…
Ti sono vicina col pensiero. Un abbraccio, Beatrice
misteri del corpo umano
Tieni duro e non mollare…
Un abbraccio forte…
La Prof
il tuo corpo lotta anche quando manda segnali strani. Forza, tieni duro!!!!!!
Mel
Mi spiace per tutto il malessere che provi, per la febbre, per la nausea, per quel sentire troppo il corpo, in tutte le sue parti, interne, esterne, visibili, nascoste. Quante parti ha il corpo che duole, non ci si crede! Pero' una di meno. E poi una di meno. E ancora una di meno. E arrivi alla conclusione e il corpo pian piano torna silente, tranquillo e piacevole da portarsi dietro. Un abbraccio Rosita
sono stata accanto alla sister, che la scorsa settimana è stata come te causa post chemio..
mi faceva male il cuore a vederla così..e mi fa male leggere te così..
come abbracciavo ed ero vicina a lei fisicamente abbraccio e sono vicina a te virtualmente…
un abbraccio da Shrek…che col caldo è ancora più verde e più orchessa di sempre, ma quando terminerà questa avventura saremo delle Fione bellissime con le chiome fluenti e un personalino da indossatrici! abbraccio e dita incrociate
sono la shrek di Parma che col caldo è diventata ancora più orchessa: verde, verde e incoconita. Ma quando sarà finita questa avventura diventeremo delle fione bellissime con personalino da indossatrici e chiome fluenti da principesse. Un abbraccio con dita incrociate
Strano…
qualcosa non ha funzionato perchè sono stata sintonizzata tutto il tempo.
Passerà anche questa, Annina mia.
Non ti fai mancare niente eh? Coraggio, alta la testa e sguardo fisso sull'obiettivo. Ti abbraccio,.
CIAO HO LETTO DEL TUO BLOG SU "FONDAMENTALE" LA RIVISTA DELL'AIRC………………..1 SALUTISSIMO
@BeaChronicle: un abbraccio anche a te!
@ziacris: eh già, cellule che impazziscono, cellule che tornano sane, globuli che vanno e vengono, transaminasi altalenanti… un grande macello!
@SussurroDiFata: non mollo, non mollo! Non ci penso neanche!
@Mel: yessss!!!
@Rosita: chissà quando il mio corpo tornerà "piacevole da portarsi dietro"… Per ora è una zavorra fastidiosissima!!! 😉 Ti abbraccio anch'io.
@sononera: lo so, stare vicino a noi malati è difficile, moooolto difficile. Io per prima non so se ne sarei capace. Ma c'è ben poco da fare perché purtroppo gli effetti collaterali si combattono solo con le medicine, ma avere qualcuno che ti sta vicino è FONDAMENTALE. Un abbraccio alla sister.
@niceug: sì, anch'io ho quel colorino grigio-verde niente male!!! Mentre non appena esco dal DH di solito sono gialla!!! Sai cos'è la cosa difficile? Fare gli abbinamenti coi colori dei vestiti… Io che ultimamente mi vesto di nero (per ovvi motivi)… col carnato giallo… rischio di diventare l'Ape Maia!!! Shrek e l'Ape Maia… non male!!!
@alecomeale: magari se non ti sintonizzavi andava pure peggio!!! Certo che passerà, ne son sicura! Grazie Ale mia.
@Mamiga: sì! Sì! Sì!
@#11: già… il post da stra'fia… che figure!!! 🙁
Lascia un commento