Beauty case, qualche pigiama, calzini, intimo, vestaglia, ciabatte, trucchi (avrò sicuramente un'aria un po' sbattuta da camuffare).
Pc portatile con web cam per skype, caricabatterie per pc, aifò, caricabatterie per aifò, chiavina internet, pennina usb, lettore dvd portatile, caricabatterie per lettore dvd (mi manca solo una parabola da attaccare al letto poi ho tutto!).
Una decina di libri, una rivista, la settimana enigmistica, carta e penna, i tappi per gli orecchi, una lucina per leggere anche di notte, la collanina che mi ha regalato Qualcuno, la foto di Ale, i braccialetti che mi hanno regalato le mie amiche Babybaby e Dany, l'orologio che mi ha regalato la mamy, la collanina che mi hanno regalato i genitori di Qualcuno, un portachiavi che mi ha regalato la dottoressa ElleElle, la borsa che mi ha regalato Bustavuota.
I miei biscotti preferiti, la marmellata fatta dalla mamma di Qualcuno, il mio miele.
Mmm… non dovrebbe mancarmi niente, voi che dite?
Come? Ah, dove vado?
Domattina mi ricoverano a Modena per cominciare la radioterapia.
Quanto tempo starò lì?
Non mi è ancora dato saperlo.
Quanto mi girano?
Tanto, tantissimo. Speravo veramente di poter fare la terapia da esterna, ma non si può: la radio sarà localizzata in un punto vicino al cuore, ai polmoni, al midollo… per cui devono tenermi sotto controllo e, per di più, si prevede un aumento del sintomo, ovvero mi verrà un'asma da far paura.
Ganzo.
Troppo ganzo.
Ganzissimo.
Ma una cosa è certa: se non mi fanno vedere I Cesaroni pianto un casino!