Oggi è un giorno speciale per Annastaccatolisa.
La presidente Roberta Romani e il Consiglio Direttivo dell’Associazione sono orgogliosi di comunicare che è stato pubblicato il bando per la sesta borsa di studio per la ricerca sul carcinoma mammario triplo negativo, un tumore al seno fra i più aggressivi che ha colpito Anna Lisa a soli trenta anni.
VISITA LA PAGINA RELATIVA ALLA RICERCA
E SCARICA IL NUOVO BANDO 2020 CON TUTTI I DETTAGLI
Si ringraziano sentitamente tutti i soci che, accordandoci la loro fiducia, contribuiscono con la loro quota annuale a finanziare la borsa di studio che ammonta a 22.000 euro l’anno.
Un grazie di cuore a tutti coloro che in occasione di eventi felici o tristi della vita hanno effettuato generose donazioni in favore dell’Associazione.
Infine un grazie sincero e sentito a tutte le persone che abbiamo incontrato durante le inaugurazioni delle panchine rosa, sindaci e cittadini che, condividendo i nostri obiettivi, hanno collaborato con noi con grande partecipazione emotiva.
La Presidente desidera ringraziare i componenti del Consiglio Direttivo che con grande impegno e disponibilità portano avanti i vari progetti che ci permettono di raccogliere i fondi necessari.
Il nostro impegno e il vostro sostegno INSIEME per la ricerca.