Il grande cuore di Gavorranesi ospita ancora Annastaccatolisa: la Panchina Rosa è stata installata anche a Gavorrano!
Nella cornice di una serata di festa organizzata dall’Associazione Nuova Pro Loco Gavorranese, la panchina simbolo della lotta al tumore al seno ha trovato il suo posto in piazza Buozzi. La Nuova Pro Loco ha offerto un buffet con l’aiuto di “Pane&Focaccia” e “Pizza e Bontà”, con lo spettacolo musicale de “La brutta Copia”. Prima del concerto però è stata inaugurata la panchina rosa, con un toccante discorso della nostra Presidente, Mamma Roberta.
Presenti per il Comune di Gavorrano il vice sindaco Francesca Bargiacchi, l’assessore Stefania Ulivieri, la presidente della Commissione Pari Opportunità Silvia Muratori, nonché il presidente dell’Associazione Nuova Pro Loco Gavorranese Gabriele Giuliacci.
Durante la serata inoltre, con un’offerta aggiuntiva, è stato possibile acquistare delle piccole panchine rosa in legno, offerte del Circolo Aics Ravi da Marco e gentilmente dipinte da Gianfranco Iacomelli, come simbolo e ricordo della serata.
Il ricavato dell’evento e della vendita delle panchine, ha permesso all’associazione Nuova Pro Loco di devolvere a nostro favore la strabiliante cifra di 600,00€!!!
Grazie alla generosità di tutti i partecipanti e alla buona volontà di tutti i membri dello staff.