Sono a letto, ko, la chemio è entrata in circolo, ovviamente.
Mi aspetta un fine settimana letto-divano-poltrona-letto, ma pazienza, che cosa devo fare?
Sperare solo che questo star male ora serva a star bene più avanti, no?
E poi non sono sola e ho un sacco di cose che posso fare anche a letto.
Per cui: buon week-end a tutti, a chi fa chemio e a chi no, a chi starà a casa o a chi si godrà le prime giornate di mare, a chi lavorerà o a chi si riposerà.
Godetevi questi giorni, qualunque cosa facciate.
Lo so’che e’ difficile..resisti..ci saranno tempi migliori..vedrai..lo dico sempre alla mia mami che sono cinque anni che combatte..con due bestie..ma lei non e’come te..non parla..chiusa nella rabbia..che sofferenza vederla cosi’..lei che era il mio faro..ora e’ un’altra persona..non posso aiutarla..non so’piu’ cosa dirle..spero solo passi presto..ti abbraccio forte.. Simona dalla puglia
Tieni duro, anche se non sarà il migliore dei weekend.. Ma arriveranno giorni migliori… Ti ammiro per il coraggio e la forza d'animo…
Buon fine settimana comunque vada, Anna Lisa. Io domani lavoro e domenica non so, ma il tempo non promette nulla di buono.
Baci. ^___^
ps: sono Sognatricenata (http://sognatricenata.splinder.com/ ) questo è il mio blog lavorativo, diciamo e non ho voglia di log-out e log-in.
Grazie Anna Lisa, tra un divertimento e l'altro cercheremo di pensare un pò anche a te, così, giusto per starti vicini.
Sei una bella persona….malata fortunata.Giovanni notte.
come mi ritrovo nelle tue parole…….mercoledì tocca me
MARILENA
un mito….
emanuele
Un bacio dalla tua omonima
1 bacio
Un forte abbraccio per te, sperando che il tuo fine settimana corra più veloce e ti liberi presto di questa "compagnia" così utile, ma così sgradevole!
Ciao, R
Buon fine settimana anche a te cara Anna Lisa da un ufficio milanese illuminato questa mattina da uno splendido sole; un abbraccio forte forte da tutti noi … Ciao
Ciao Fata,
sono passata per un abbraccio veloce.
Maria Grazia da Torino
mi dispiace tantissimo anna staccato lisa che tu debba ancora soffrire… ma tu sei forte amzi fortissima! RESISTE e combatti!
Ti penserò nelle mie preghiere e spero che passi presto questo week end perchè ciò vorrà dire che starai meglio.
un affettuoso abbraccio cenerentola
Un pensierino anche da parte mia, che mentre studio, tra una schermata piena di numeri e l'altra ti passo a trovare!
Forza Anna Lisa! da una tua nuova lettrice
un abbraccio forte! tieni duro!
Da quando sono venuta a conoscenza di questo blog, ogni mattina è la prima pagina web che apro, per sapere come stai…
Cara Anna staccato Lisa, non ti conosco ma incredibilmente sei entrata a far parte delle mie giornate..
Un abbraccio immenso…
Laura
Sarò quel raggio di sole che attraverserà la finestra per riscaldarti.
Bacio
Alessandra
Ciao Anna Lisa!!!
Un abbraccio fortissimo!!!! 😀
Fary ed Ely ^_^
Ti penso ti penso tanto, ogni giorno vengo a vedere se ci sono novità sul blog, quindi se ti annoi e non sai cosa fare puoi scrivere sul blog 200 post e io – noi li leggeremo tutti!!!! 🙂
Un bacio,
Ba
>
Qualsiasi cosa faro’ il mio pensiero sara’ con te!
Un abbraccio
Sabri
Passerà anche questo fine settimana e poi vedrai andrà tutto bene.
Un abbraccio.
Dany50
Buon fine settimana anche a te, che riesci sempre sempre a trovare un lato positivo, ti auguro che i giorni a letto siano pochini, un abbraccio.
Sarah
Ciao, molto colpito dalla tua forza d’animo e positività, nonostante tutto.
Negli ultimi 5 anni ho affrontato per due volte questa malattia per due miei stretti familiari, nel primo caso attraverso il Protocollo di Stato, nel secondo attraverso MDB.
Se domani dovessi essere io ad ammalarmi non avrei e non avrò alcun dubbio, credimi…….. MDB!
Ma come sempre l’informazione è nascosta, boicottata, soffocata. Ma grazie a Dio non completamente.
In bocca al lupo per tutto.
Tesoretto, spero che la chemio faccia il suo prezioso lavoro con un po' di criterio per non farti stare troppo male. Riposa, e fatti coccolare da Qualcuno
Giorgia
questo post mi trova in perfetto accordo…del tipo: auguro a tutti ogni bene qualunque sia la loro situazione….cioè vi invito ad esser contenti qualunque cosa vi stia capitando…..ecc ecc…un pensiero magnifico, di grande semplicità e di infinita sensibilità. un abbraccio forte da torino.
carla
Ciao Anna Lisa!
Spero che ti riprenda in fretta!
Anzi: spero che ti riprenda velocemente la tua Vita Normale, quella di qualche anno fa e che meriti di riavere dopo aver combattuto così a lungo e coraggiosamente.
Mi auguro davvero che presto possa dare a tutti quelli che ti seguono delle buone notizie!
Un caro saluto da Alessandro S.
CIAO!
buon week end anche a te, passerà bene e presto, sono sicuro con la tua forza… a proposito quando la posti sul blog la ricetta segreta del tuo Amore ?!?!?!?
………forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al
Ti mando tanti pensieri positivi e abbracci virtuali… il chemio we passerà e arriveranno altri we belli come il precedente ROMAntico ! Samantha
non ti conosco ma devo dire che sei davvero da ammirare, davvero grandissima!
tieni duro! 🙂
erik
p.s. ti dedico una canzone, spero si possa fare… riciao!
http://www.youtube.com/watch?v=e4uTEhDqa_s
…ti leggo sai? Ti leggo…e non smetto di farlo…
Sei la mia splendida Araba Fenice…e sei spettacolare, lo sei davvero!
Un abbraccio forte…
La Prof
ci sono anch'io,
con un sacco di lavoro da fare tra scuola e casa
lavoro e ti penso, penso al percorso che è per ciascuno ..
ciascuno con le proprie fatiche, ciascuno con le proprie risorse,
ma insieme è più…, è di più.
buon week end anche a te
un abbraccio da varese
ciao! ieri pomeriggio navigando quà e là ho scoperto il tuo blog… bè che dire …hai davvero una forza incredibile!! Sono una tua coetanea e sinceramente non sò se avrei il tuo stesso coraggio nell'affrontare tutto questo…Ieri non riuscivo a staccarmi dal tuo blog e leggendo pensavo cavolo!! io che certe volte mi butto giù perchè non ho un lavoro e per altre cavolate simili e non penso a quante piccole cose ci fanno stare bene e che purtroppo diamo sempre troppo x scontate!! Ti devo ringraziare x avermi aperto gli occhi.. da ieri vivo la vita in un modo un pò diverso… Spero davvero che tu ti riprenda al + presto la TUA vita, te lo meriti: Un abbraccio e da oggi ti penserò anch'io! Rosy
Scusami sono sempre la Rosy di prima ho dimenticato : in posta ti ho lasciatola mia e-mail per qualsiasi cosa ! ciaoo
cartissima, da quando mio marito mi ha fatto s oprire il tuo blog non riesco a non pensartri…..io sono nelle tue stersse condizioni, mercoledì ho la chemio e leggerti mi sta dando molto conforto.
Vorrei riuscire a fare anch' io un blog perchè dall' anno scorso quando hanno scoperto il male io scrivo le notizie ad un forum e poi le giro ai miei amici.ù
Riuscirò a farmi un blog….provo!!"!"
Ho già pensato all' indirizzo, utiliozo la tua idea che sta bene con il mio nome, così pèossiamo essere accumunate nelle menti dei lettori; il mio indirizzo di blog potrebbe esser: mariattaccatolena visto che il mio nome è MARILENA, posso farlo che ne dici?
Ciao
MARILENA
Ciao complimenti per il tuo blog. Mentre leggevo sentivo una stretta allo stomaco , perche ' spesso mi immedesimo negli altri,(ho due casi di cancro in famiglia )pensavo a quali reazioni avrei io , come mi comporterei , sinceramente nn so se avrei tutta la tua forza di carattere. Sei una persona splendida , solare continua cosi , ciao
Altrettanto!
vorrei essere lì con te, per farci una bella chiaccherata…bacio cara
un abbraccio strettissimo e una coccola che non guasta mai…. oggi è gia lunedì ed andrà sicuramente meglio!
un bacio
Un abbraccio, tesoro. Non ti conosco, ma conosco per esperienza il tuo calvario. So cosa provi, so cosa si prova. Sono con te.
Marina
Vorrei sapere tanto come va’oggi..aggiornaci presto.. Simona dalla puglia
Meglio oggi cara Anna Lisa?
Abbraccioti forte
Alessandra
T'mmiro tanto per il tuo coraggio e la forza che hai ….non cambiare mai un abbraccio fortissimo
fra77
ti ho letta tutta d'un fiato…SEI SPECIALE. sei speciale per come ti sai raccontare e per come mi hai fatto emozionare. Ho capito che non vuoi sentirti dire che sei forte, e quindi non te lo dirò, dirò soltanto che ti ammiro, e che il policlinico di modena è a 200 metri da casa mia e se ti avessi "conosciuta" prima sarei passata a trovarti. perchè sei una forza della natura e molte volte leggendoti ti avrei voluta abbracciare.
un abbraccio virtuale, buon week end!
Polly
… come una finestra di cucina velata di vapore un mattino gelido, ed è difficilissimo vedere attraverso il vapore, ma poi si dirada e dalla finestra si scorgono i monti innevati, tremila metri d’altezza, e poi di nuovo la finestra si ricopre gradualmente di vapore, il caffè è sul fornello e le montagne svanite come un sogno.
… ecco come mi sento stamattina.
(R. Brautigan, da 102 racconti zen)
Ciao Anna Stupenda Lisa!
Ti dedico questa…poesia! Io sono uno a cui piace l'inverno, le brume autunnali, la neve. Ti leggo ogni giorno da quando ho scoperto il tuo blog. Penso che molte persone dovrebbero semplicemente ringraziare che tu esista!
Non ci conosciamo ma ti voglio proprio bene (e l'ho imparato in brevissimo tempo, leggendoti). Rimettiti con calma e goditi le coccole di amici vicini e lontani.
Un bacione.
ALBANEVOSA
Ciao Anna Lisa! ti leggo da qualche giorno e già mi sono affezionata a te! sei fantastica davvero, vorrei tanto conoscerti di persona per abbracciarti forte. A presto! Ele da Varese.
ti ringazio molto, anche se serve a poco ti dico che ormai sei nei miei pensieri di donna 55 enne che a volta speca le sue giornate lamentandosi della routine.Sono umana e quindi fatta per sbagliare,a te è toccato un cammino irto di ostacoli,non ti dico nulla,non so che dire,sono muta davanti alla tua forza.un abbraccio grande Ele
ciao, non so di me né io di te, mi ammalo con linfoma di Hodgkin,come lo sono i trattamenti sono, per me non erano così forti come la tua, ho imparato a convivere con il cancro per 3 motivi:
deve prima accettare, poi la comprensione e infine lo affrontano,ma non la lotta
è bene che si è circondati da tutte le persone che ami, il più importante è che te stesso e amarlo in contrasto con gli affari come al solito, è il momento di imparare anche a perdonare, a perdonaretutto quello che tu abbia mai fatto peggio, il tumore si nutre disentimenti negativi.
Chiedo a Dio di aiutarvi in ??questa fase della tua vita e non tutto è perduto, sei ancora qui e questo è importante.
Ho 35 anni, sono messicana e sto imparando l'italiano, che sono le cose che volevo fare, vivere al meglio.
grazie per tutti i giorni e tutto quello che hai …
hola, no me conoces ni yo a ti, yo enferme de linfoma no hodkin, se como son los tratamientos, para mi no fueron tan fuertes como los tuyos, aprendi a vivir con el cancer por 3 razones:
primero hay que aceptarlo, despues entenderlo y finalmente enfrentarlo, mas no peleando
es bueno que estes rodeada de todas las personas que te aman, lo mas importante es que te ames a ti misma y lo enfrentes con amor como hasta ahora, es momento de aprender a perdonar tambien, perdonar a todos los que alguna vez te han hecho mal, el cancer se alimenta de malos sentimientos.
pido a dios te ayude en esta etapa de tu vida y no todo esta perdido, aun estas aqui y eso es importante.
Tengo 35 años, soy mexicana, y estoy aprendiendo italiano, por que son de las cosas que deseaba hacer, vive al maximo.
da gracias por cada dia y por todo lo que tienes…
poery2@hotmail.com
Lascia un commento