Ieri ho festeggiato il secondo anniversario con Qualcuno.
Martedì sera siamo andati a fre una passeggiata sul molo a Viareggio (ha sempre il suo perché), poi è rimasto a dormire da me e ieri siamo stati tutto il giorno insieme a Montagnabellacheuncen'è (con capatina dalle nostre brave api).
Mi ha fatto un regalo bellissimo, accompagnato da un biglietto stupendo.
E vi dico la verità: siamo felici.
Con tutte le difficoltà che abbiamo passato (se penso ad un anno fa mi sembra impossibile essere arrivati insieme fino ad oggi), con tutte le sofferenze legate alla malattia, con tutti i dubbi e le incertezze… siamo arrivati a DUE anni insieme e ora sembra tutto naturale. Bellissimo.
Ho ancora la testa tra le nuvole e spero che questa sensazione duri anche stanotte visto che domani ho la prima TAC di controllo a Livorno e vorrei continuare ad essere abbastanza tranquilla come adesso. Domani sera, spero, sapremo se la terapia ha fatto il solletico alla bestiaccia o gli ha dato una stordita. Chissà…
Un abbraccio grande per il vostro anniversario!!!!
E un inboccaallupastro per domani….
Auguri (per ieri) ed in bocca al lupo (per domani)
Un bacio 🙂
Sono contenta per questo anniversario, ma soprattutto per i progetti che avete in comune e che ti fanno guardare con fiduvcia al futuro.
Un grande in bocca al lupo per domani. Ti pensero'…
Che bello leggere questo post che parla di serenità,dovuta al tuo splendido carattere,nonostante le grandi prove che stai vivendo.Un abbraccio e che le cellule bastarde siano state colpite molto,molto duramente!!!Daniela
bello l'annicersario e adesso partono gli incroci per domani…aspettiamo notizie, belle notizie…io sono curiosa, tanto curiosa, io sono una rompiscatole, lo sai, tanto rompiscatole
Sintonizzata, di prima mattina, su di te. Busta
forse continuare a chiamarlo Qualcuno è riduttivo …….. nella sua presenza è più Lui che qualcuno
Che belli che siete… sono felice di sapervi felici!
Voi godetevi la vostra serenità che ve la meritate tutta, alle cellule impazzite ci penseremo noi, a colpi di affetto, quello che proviamo per te!
a presto…
Ale tua
Incrocio tanto le dita e … che bello il vostro amore!!!
Tutto acquista senso. E le cose del mondo, quelle belle, risuonano dentro di se'. E si diventa quasi coraggiosi per le cose brutte. Cosi' e' stare insieme a qualcuno (in questo caso nome generico e generale) quando si sta insieme per davvero, come dicevamo da bambine. Mi piace molto la serenita' che racconti. La conosco anch'io ed e' la parte migliore di me. Buon anniversario! Rosita
Buon Anniversario…di cuore…
La vita ci mette davanti a tante prove…alcune davvero difficili, ma poi, in qualche modo, ci "ripaga" sempre…
In fondo ce lo meritiamo no?? Tu sicuramente!!!!
Un abbraccio stretto stretto…
La Prof
Lascia un commento