Carta n° 5: sorpresina. Ieri pomeriggio ho fatto recapitare in azienda dove lavora "Qualcuno" (complice uno dei titolari che conosco) un pacchettino. All
Ha pianto. Dice di aver pianto come un bambino, davanti a tutti i colleghi e poi si è andato a nascondere in un ufficio. E ci credo.
Ma avrà pianto per la felicità? Per la sorpresa? Per la disperazione perché adesso per lui è ancora più difficile mollarmi?
Uff…
ne sai veramente 1 piu’ del diavolo!!!
bacio,
irena
credo che te lo spiegherà lui stasera perchè ha pianto 🙂
Tu sei una persona veramente speciale e originale. Lui sicuramente se ne rende conto. Sfortunatamente la malattia mette a dura prova tutte le coppie, anche quelle piu’ solide. E’ una scommessa. Se ne uscite salvi sarete ancora piu’ uniti e piu’ forti, altrimenti .. forse non sarebbe successo adesso ma prima o poi la vita riserva brutte srprese. Io sono ottimista. Un momeno di stanchezza e di debolezza puo’ succedere a tutti. Inoltre a volte gli uomini ( che tendiamo a vedere come il sesso forte ) spesso vanno in crisi quando la loro donna ( il loro faro, il punto di riferimento, lo scoglio al quale aggrapparsi ) non sta’ bene.
Siamo umani. Ti abbraccio forte e incrocio le dita!
l’importante è non “usare”la malattia,che peraltrò passerà.
Lascia un commento