Ieri sera, dopo cena, è venuto "Qualcuno" a casa mia e io mi sono giocata tutte le carte possibili:
Carta n° 1: protezione dal cancro. Mi sono fatta la doccia, vestita tutta colorata, truccata come Dio comanda, ho sistemato a dovere la mia Amicabrown e mi son fatta trovare in cucina a guardare la finale di Champions. Verso le dieci è arrivato. Gli ho aperto la porta indossando il mio sorriso Durbans migliore e al suo "come stai?" ho risposto con un "bene, bene, nessun disturbo, tutto ok stavolta, sto proprio bene". Lha bevuta. E questo è lunico modo che ho per proteggerlo dalla mia malattia.
Carta n°2: prendersi cura di lui. Durante la partita abbiamo chiacchierato del più e del meno. Poi lho lasciato parlare dei suoi problemi di salute: dolori muscolari diffusi, mal di denti, cervicale… Lho ascoltato, gli ho detto la mia sul da farsi, lho incitato a parlare con uno specialista e gli ho fatto pure un mini-massaggio. Non vi dico dopo che livelli di astenia che ho raggiunto…
Carta n°3: coccole & parole. Ci siamo spostati sul divano in salotto a guardare un film con Bud Spencer e Terence Hill (altro che astenia…). Siamo stati abbracciati tutto il tempo e lì ho trovato la forza per dirgli tutto quello che penso di noi. Gli ho fatto anche un po di domande a cui non ha saputo rispondermi (brutto segno, lo so) e gli ho chiesto di prendersi un po di tempo per riflettere e capire che cosa è più giusto per lui e per il suo futuro. Il che non significa non vedersi e non sentirsi, ma allentare un po… tutto qua.
Carta n°4: sex bomb. Si è addormentato sul divano e io sono stata un bel po a guardarlo mentre dormiva. Poi lho svegliato e siamo andati a letto. E rimasto da me solo per motivi di praticità: era tardissimo e tornare a casa sua significava oltre trenta minuti di macchina e, visto il sonno, non era il caso. E andato in bagno prima lui, poi io. Ho indossato un completino intimo pazzesco e un baby doll esagerato: femminilità abbbestia. Sono tornata in camera e con nonchalance mi sono infilata nel letto e ho detto "buonanotte". Sì… buonanotte… buonanotte un corno. "Qualcuno" è caduto nel mio piccolo tranello e… come dire… Dio benedica i babydoll e i completini intimi!!!
Adesso sto pensando alle prossime carte da giocare. In realtà ho un po di febbre, ma non so se è colpa della chemio o degli oltre cento euro che stamattina ho lasciato da Intimissimi… ma, mi raccomando non lo dite a nessuno!!!