“Questo libro è molte cose insieme: è commovente, è divertente, è originale, e soprattutto è utile. E’ il raggio di luce di cui abbiamo bisogno quando inciampiamo nel buio, una fonte di coraggio e di ispirazione.
Kris ha trentun anni quando le viene diagnosticato un cancro. Ha imparato su di sé quanto sia importante affrontare la malattia con il giusto spirito, fin dal primo momento.
Alcuni dei suoi consigli sono “crazy”, cioè controcorrente, altri ispirati al più sano buon senso, altri ancora perfino “sexy”, tutti servono per vivere nel modo migliore possibile un momento difficile, travolgente.
A volte personale e intenso, a volte scanzonato e addirittura ilare, un perfetto mix in forma di diario che raccoglie pensieri e informazioni pratiche, ricordi e suggerimenti.
Una storia che riesce a travalicare il caso personale per rivolgersi a tutte quelle donne che stanno vivendo un’esperienza simile, e invitarle a bandire falsi pudori e atteggiamenti deleteri e a continuare invece a essere se stesse, e a essere donne. Perché è il modo migliore di combattere. E di vincere."
FE-NO-ME-NA-LE.
Per ora il libro più spassoso sull
Spassoso sì, ma allo stesso tempo estremamente corrispondente alla difficile realtà di noi malati.
Un inno alla vita, alla lotta, al futuro.
Assolutamente da leggere.
anche se nn commento ti leggo sempre
Lascia un commento