Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Valore non valido

Il libro "Toglietemi tutto ma non il sorriso"

Il 17 aprile 2012 è uscito per Mondadori Strade Blu il libro di Anna Lisa "Toglietemi tutto ma non il sorriso" ISBN 978-8804619987, che raccoglie il diario della sua malattia tratto dal suo blog "Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata e fortunata", che era stato adottato dal sito del quotidiano La Stampa.

La prefazione è di Mario Calabresi, che racconta il suo incontro con Anna Lisa e la forte emozione che gli ha lasciato nel cuore.

Il coraggio di Anna Lisa, la sua ironia, il suo spirito sempre positivo anche nei momenti più duri hanno lasciato un segno in tutte le persone che sono entrate in contatto con la sua storia.

Una testimonianza di amore per la vita che è diventata libro. L'amore per Andrea, il suo Qualcuno, il legame fortissimo con la sua Mamy e il dolore per la prematura scomparsa di suo fratello fanno da sfondo alla sua storia di coraggio.

È possibile acquistare il volume in tutte le librerie oppure sul sito web Amazon:

LIBRO AMAZON E-BOOK AMAZON

È possibile acquistare il libro e/o l'ebook anche su numerosi altri siti, tra i quali:

LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT IBS.IT HOEPLI.IT

 

Associazione Annastaccatolisa ONLUS

Viale F. Martini, 30 ∙ 51016 Montecatini Terme (PT)
Cod. Fisc. 91029260477
IBAN: IT10 N080 0370 4600 0000 0605 708 - Credito Cooperativo Valdinievole - Filiale centro