Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

AIUTA LA RICERCA A SCONFIGGERE IL CARCINOMA MAMMARIO TRIPLO NEGATIVO

Valore non valido

Obiettivo

L'obiettivo prioritario di Annastaccatolisa onlus è la raccolta fondi per la ricerca attraverso l'istituzione di borse di studio e iniziative di sensibilizzazione. A settembre 2016 è stata assegnata la seconda borsa di studio a Claudia Cocchi. A ottobre 2012 è stata consegnata la prima borsa di studio di 20.000 euro a Cristina Raimondi, una giovane ricercatrice romana che sta sperimentando un progetto di ricerca sulle cellule tumorali circolanti presso il laboratorio di ricerca dell'Università La Sapienza a Roma.

Annastaccatolisa nel suo piccolo si impegna a sostenere la ricerca scientifica confidando nell'aiuto dei suoi donatori per crescere e diventare uno dei punti di riferimento per la lotta al carcinoma mammario triplo negativo.

Annastaccatolisa si prefigge inoltre l'obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni e le loro famiglie organizzando iniziative, in accordo con i medici e gli specialisti del settore, per parlare di prevenzione avviando anche percorsi con le scuole.

 

Associazione Annastaccatolisa ONLUS
Viale F. Martini, 30 ∙ 51016 Montecatini Terme (PT)
Cod. Fisc. 91029260477
IBAN: IT10 N080 0370 4600 0000 0605 708 - Credito Cooperativo Valdinievole - Filiale centro